
Tu sei qui
Spedizioni
RITIRO IN SEDE
I prodotti acquistati possono essere ritirati presso in nostro punto vendita di Monterotondo Via Amaldi, 42 dal lunedì al venerdì con orario 8:30-13 14:30-18:00 e il sabato con orario 8:30-12:30. Una volta effettuato l'acquisto, non appena i prodotti ordinati saranno pronti per essere ritirari, riceverete una mail di avviso.
Il ritiro in sede viene effettuato senza costi aggiuntivi all'ordine.
SPEDIZIONE
Le spedizioni avvengono mediante corriere. I tempi di consegna (stimati in circa 7 giorni) sono indicati al momento della conferma d'ordine ma non sono da ritenersi tassativi, Amico Legno srl non risponde per eventuali ritardi nella consegna dovuti a fattori non dipendenti dal suo operato (indisponibilità momentanea di un articolo, problemi del corriere, etc.).
Le consegne vengono effettuate al piano stradale, eventuali altri accordi o esigenze particolari devono essere concordate direttamente con il corriere.
I costi della spedizione sono a totale carico del cliente, vengono calcolati in fase di acquisto e dipendono dal peso totale dei prodotti acquistati e dalla zona di spedizione.
E' cura del cliente accettare i pacchi ricevuti dal corriere con "diritto di riserva", in tal modo si potrà richiedere il risarcimento al corriere se la merce è stata danneggiata durante il trasporto.
I prodotti acquistati possono essere ritirati presso in nostro punto vendita di Monterotondo Via Amaldi, 42 dal lunedì al venerdì con orario 8:30-13 14:30-18:00 e il sabato con orario 8:30-12:30. Una volta effettuato l'acquisto, non appena i prodotti ordinati saranno pronti per essere ritirari, riceverete una mail di avviso.
Il ritiro in sede viene effettuato senza costi aggiuntivi all'ordine.
SPEDIZIONE
Le spedizioni avvengono mediante corriere. I tempi di consegna (stimati in circa 7 giorni) sono indicati al momento della conferma d'ordine ma non sono da ritenersi tassativi, Amico Legno srl non risponde per eventuali ritardi nella consegna dovuti a fattori non dipendenti dal suo operato (indisponibilità momentanea di un articolo, problemi del corriere, etc.).
Le consegne vengono effettuate al piano stradale, eventuali altri accordi o esigenze particolari devono essere concordate direttamente con il corriere.
I costi della spedizione sono a totale carico del cliente, vengono calcolati in fase di acquisto e dipendono dal peso totale dei prodotti acquistati e dalla zona di spedizione.
E' cura del cliente accettare i pacchi ricevuti dal corriere con "diritto di riserva", in tal modo si potrà richiedere il risarcimento al corriere se la merce è stata danneggiata durante il trasporto.